6 jul 2009

AIUTOOOOO FACEBOOK VUOLE CHIUDERE LA CONTA DE SAEED VALADBAYGI E TU POI AIUTARE !! LEGGI E PASSA AI TUOI CONTATTI ED AMICI




http://revolucioniran.blogspot.com
http://shooresh1917.blogspot.com

Incredibile ma vero. Chiediamo aiuto a tutti quelli che possano leggere questo messaggio. Questo blog é stato criato per rompere le bariere delle lingue per chi non fala inglese o farsi e poter mantener la communicazione ed aumentarla se possibile, migliorando la divulgazione di quello che sta succedendo in Iran.

Ed é esattamente questo che Saeed Valadbaygi con le sue conte in facebook e twitter sta facendo, spezzando il blocco che il governo iraniano cerca di creare per evitare che la fuga di notizie, da quando ha iniziato la crisi, lui é stato constantemente inviando fotos, videos e comentando minuto a minuto quello che succede e continua a farlo. Per questo motivo molte persone abbiamo continuato a seguirlo, justamente per 2"SAPERE" e per "IL SACRO DIRITTO DE INFORMAZIONE" che abbiamo e al che siamo abituati in questa parte del pianeta.
Cosí sem pensare al pericolo, lui ogni giorno ci fa sentire piú vicini al popolo iraniano,, degli studenti, le donne, i professori, i bambini, di tutti quelli che di un modo o l'altro stano lottando per la loro libertá individuale e i loro diritti umani, penso che la funzione de Saeed é stata determinante (non che non ci siano altri che stano facendo questo ma il fatto di avere quasi 10.000 contatti nelle sue conte de FB parla da solo)

Sicuramento questo aumentó il trafico verso la sua primera conta, e da allora é cominciato a ricevere advertimenti di FB, perche molto velocemente aveva amici e piú amici al ponto di dover aprire un'altra conta (per causa del limite raggiunto di amici e gli advertimenti de FB) obviamente questa seconda conta é cominciata veloceente a riempirse di contatti, e se come sono tutte persone diverse lui si ve obbligato a fare i post nelle 2 conte di modo che TUTTI abbiamo accesso alle informazioni, stá essendo acusato di abusare delle sue conte, di fare troppi post e rompere le regole di FB
FB continua a minacciare e ha datto una especie di ultimatum, anche se vari gruppi in defesa delle conte de Saeed sono stati criati, non hanno voluto ascoltare.

In questo momento ci sono persone scomparse, sequestrate nel bel mezzo della note, in cárceri buie, ascoltando le urla di gente essendo torturata, o loro stessi essendo torturati, donne e uomini violentati física e psicologicamente, persone inforcate, minacciate, vedendo gli altri morire ed aspettando la propria morte, pregando per che il loro turno non arrivi mai, famiglie che non sanno dove sono i suoi, mamme, figli, nonni, amici che non rivedrano mai piú i suoi cari, pieni di angosha e dolore penetrando nei loro cuori, altri pensando che forse é meglio rimanere zitti ed abbandonare per evitare la morte, ed altri con certeza pregando para che cosi sia... e lúnica cosa che puó in algun modo fermare tutto ció é la COMMUNITÁ INTERNAZIONALE quindi noi stessi.

É come uomini e donne liberi, vedendo i nostri fratelli in dificultade, e fazendo ogni uno quello che puó, pressando i governi dei nostri paesi para che prendan una POSIZIONE DECENTE di fronte a questo disastro che qualcosa puó cambiare, perche oltre la religione, razza, colore e política siamo tutti ESSERE UMANI. L'importanza della funzione di questi eroi che anche con paura continuano inviando notizie desde Iran é fundamentale, cosi come per loro é fundamentale il nostro supporto desde altre parti del mondo, altrimenti , il governo iraniano non sarebbe preoccupato con tutto questo, non bloccarebbe i telefonini, non cercherebbe di cacciare i navigatori, ne meno spaccando antenne satellitare per tutto il paese, vuol dire che stanno sentindo la pressione. Penso che mai come oggi, Internet sta havendo un papel rilevante in una situazione del genere. Vogliono che pensiamo che tutto é finito, che non é sucesso nulla NON GIELO PERMITTIAMO!!

Vorresti guadagnare un bel pezzo di paraiso con vista al mare?? :) perfetto, allora chiediamo AL MONDO INTERO, e chiedo a TE, che stai leggendo queste parole neste momento: per favore invia un email a facebook warning+yf64oz@facebookmail.com e chiedi che lascino Saeed continuare a lavorare IN PACE e continuare con la sua importante missione per Iran e per il mondo, che non ti tolgano il tuo diritto a sapere, ne al pópolo Iraniano il diritto a che noi sapiammo quello che sta succedendo... siamo la loro speranza e anche la nostra. NON LASCIAMO PERDERE QUESTA OPPORTUNITÁ!!

Che non credi nel paraiso e non ti piace il mare?? non importa, fai la tua buona azione del giorno, dai il tuo grano di sabbia, aiuta a cambiare il mondo, ti sentirai una MERAVILHA, fare del bene... il miglior antidepresivo che esiste sopra la facia della terra!!

Non lasciare per domani quello che puoi fare oggi, adesso. Forza Guerrero della pace... il tuo aiuto é importante!!
GRAZIE DI TUTTO CUORE IN NOME DE SAEED, DEL POPOLO IRANI E DEGLI AMANTI DELLA LIBERTÁ!!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario